DAKU AI TEMPI DEL COVID-19

aggiornato al 23 marzo 2020

Il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri prevede più incisive e strette misure per il contenimento del contagio sull’intero territorio nazionale. Non prevede la sospensione completa delle attività, ma limita gli spostamenti a comprovate esigenze lavorative ed incentiva dove possibile la modalità di ‘’lavoro agile’’.

Seguendo tali disposizioni, e uniformandoci a tutte le attività interessate dal decreto, DAKU darà continuità alle attività lavorative a distanza, ben considerando le difficoltà. I nostri tecnici saranno disponibili per l’assistenza online immediata o su prenotazione garantendo nei limiti del possibile la prosecuzione delle attività e la sicurezza di tutti.

Le sedi DAKU resteranno chiuse fino al 3 aprile, per i servizi, in tutti i casi possibili saranno incentivate le modalità di ''lavoro agile''. Fiduciosi che tutti come noi si adeguino alle misure previste dal Decreto #IoRestoaCasa per una ripresa più rapida possibile, rimaniamo a disposizione per ogni necessità.


CONTATTACI ORA!!!


Link Utili:


Ministero della Salute

Decreto #IoRestoaCasa

Sintesi delle indicazioni operative per la tutela della salute