DAKU ENTRA A FAR PARTE DEL NETWORK THEATRO

DAKU ENTRA NEL NETWORK THEATRO

Daku crede fortemente nell’innovazione, nella ricerca e nella condivisione del know-how, per questo motivo entra a fare parte della rete d’imprese Theatro, il network di aziende specializzate nel settore dell’involucro edilizio e del design. Entrando a fare parte del network Theatro, Daku può rafforzare le proprie competenze e potenzialità, avviare collaborazioni con professionalità diverse ed esplorare nuove soluzioni progettuali.

IL NETWORK DI THEATRO

Theatro offre sostegno nella progettazione ai professionisti e ai loro committenti, aiutandoli nelle scelte progettuali più idonee, coordinando e supervisionando le aziende selezionate nel progetto e mettendole in relazione diretta. Il risultato è una regia comune che garantisce il rispetto dei tempi di consulenza tecnica, di redazione delle proposte alle migliori condizioni applicabili. La collaborazione tra aziende selezionate consente la realizzazione di progetti di alto livello e customizzati sulle esigenze dei singoli clienti.

THEATRO, UN HUB DI INNOVAZIONE

Theatro è una rete d’imprese formata da oltre 20 aziende (da multinazionali a PMI) e rappresenta un hub di innovazione, relazioni e cultura. Il network creato è coordinato da una regia comune che ha l’intento di promuovere la buona architettura, la sostenibilità in edilizia e il benessere abitativo. L’obiettivo perseguito è quello di promuovere e facilitare ciascun progetto architettonico con un team di aziende altamente specializzate nel settore dell’involucro edilizio, dell’architettura e del design. Theatro rappresenta un concept totalmente inedito in Italia e in Europa che persegue l’obiettivo di condividere know-how, conoscenze, soluzioni tecnologiche sempre al passo coi tempi, finalizzate ad individuare soluzioni all’avanguardia, tecnologicamente avanzate così da fornire un prodotto di alta qualità.