Vivai Fabbri Flavio

I Vivai Fabbri

Vivai Fabbri Flavio è una realtà che ha radici molto profonde nel territorio Riminese, nasce come vivaio di produzione e vendita di alberature e cespugli per un mercato locale il quale esigeva ben poche varietà vegetali, ma in pieno sviluppo demografico e urbanistico nel dopoguerra. A questa attività veniva affiancata la produzione di fiori recisi e la vendita degli stessi ai mercati rionali.

La crescita dell'azienda è stata sempre costante e graduale, step by step, senza mai farsi sopraffare dalle frenesie. Essendo una azienda famigliare ogni decisione è vagliata su più fronti e da più punti di vista. Proprio per questo con l'avvento dei Giardini Pensili si è atteso il momento giusto e il partner ideale come Daku prima di avviare una partnership lavorativa.


La crescita

Dopo un percorso durato due anni di affiancamento e formazione nell’utilizzo e posa dei materiali Daku in diversi cantieri di medie e piccole dimensioni nelle zone soprattutto di Emilia Romagna, Marche ed Umbria, Vivai Fabbri si trova ad essere posatore fiduciario Daku e partner della neo formata rete d’impresa R.E.V.I. dimostrando competenza e professionalità in ogni lavoro.

La realizzazione di aree verdi sia private che pubbliche, la produzione di piante vocate alle nostre latitudini, le manutenzioni, la vendita al dettaglio e all'ingrosso per piccoli realizzatori, rimangono comunque il nostro principale impegno che ci permette di dare un lavoro finito anche dove oltre ai giardini pensili ci sia da fornire e posare qualsiasi tipo di area a verde.

Soluzioni complete con R.E.V.I.

Ad oggi, al fianco dei tecnici e commerciali Daku e tutti i retisti R.E.V.I. si possono dare soluzioni complete sfruttando le migliori capacità di ogni singolo retista, per fornire una risposta il più completa possibile all'utente finale, velocizzando i tempi e evitando pericolosi cambi di mano, cosa da non sottovalutare in impianti delicati come i giardini pensili.


Tra le nostre recenti realizzazioni:

  • Scrigno Out Lab
  • Tenuta biodinamica Mara
  • Installazione temporanea Teatro Galli
  • Nuova sede operativa Vulcangas
  • Ospedale Privato Villa Maria